Auricchio, Capo Gabinetto del Comune di Napoli: “Che emozione vedere il primo sediolino”
Nel corso di Un calcio alla radio, trasmissione radiofonica che va in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Attilio Auricchio.
Il capo gabinetto del Comune di Napoli, Auricchio, ha dichiarato: “È stato emozionante vedere il primo sediolino nuovo montato al San Paolo. Tuttavia voglio sottolineare la regolarità dei tempi, ma ne risentiranno dei quarti di finale e la possibile semifinale di Europa League. Ieri è iniziata una prova tecnica e poi si passerà all’anello inferiore. Dopo la gara di ritorno dei quarti di finale si passerà all’anello superiore. Scritte sui sediolini? No, non sono previsti perché si è raggiunta la prevalenza della colorazione azzurra con la modalità pixelata. Maxischermi? Confermo che ne saranno due e verranno posizionati nelle tribune laterali. I bagni? sono in piena ristrutturazione anche se per le Universiadi non saranno terminati poiché ci sono vari cantieri aperti ma per il prossimo campionato saranno completati”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Sono un napoletano che ama profondamente la sua città e la sua squadra: Napoli e il Napoli, con un legame unico e indissolubile.
Non è la prima volta che mi lancio in questo tipo di realtà: ho collaborato, qualche anno fa, con un’altra testata giornalistica online, ForzAzzurri.net. Successivamente ho ideato il blog AzzurroMania ed ora lanciato con entusiasmo e passione in questa nuova avventura.