GdS: Momento Napoli, è guerra fredda tra ADL e Gattuso
Guerra fredda tra Gattuso e ADL: il tecnico resta ma senza Champions il patron gli scaricherà tutte le colpe!
Gazzetta dello Sport: Momento Napoli, è guerra fredda tra ADL e Gattuso.
Momento difficile in casa Napoli soprattutto dopo la cocente eliminazione in Europa League per mano di un non certo irresistibile Granada.
L’ addio alla seconda competizione europea, dopo appena un turno eliminatorio, non è affatto piaciuto al patron azzurro Aurelio De Laurentiis che però ha scelto la via del silenzio.
Nessun tweet, nessuna conferenza stampa, solo silenzio, un silenzio che fa molto rumore però, conoscendo il carattere del produttore cinematografico.
Secondo il quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, dietro questa strategia del presidente del Napoli c’è un motivo ben preciso: far rosolare il proprio tecnico Gattuso e attendere la fine del campionato. Ma senza la qualificazione in Champions gli addosserà tutte le colpe. Una vera e propria guerra fredda tra i due.
Questo è quanto scrive la Rosea:
Possibile che in questo inverno gelido il presidente De Laurentiis non sia intervenuto se non attraverso qualche cinguettio social non tanto per difendere l’allenatore, ma quanto per tutelare il proprio patrimonio? Invece l’unica scelta di questi giorni è il solito silenzio stampa, sospeso in Europa League per evitare multe, e già restaurato. L’intento di un esperto di comunicazione come il produttore cinematografico è quello di lasciar rosolare il proprio allenatore. Poi se alla fine porterà la qualificazione Champions, bene, altrimenti ecco trovato il capro espiatorio sul quale scaricare tutte le responsabilità.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.