Radio CRC- Amedeo Carboni: “Rivalutato il lavoro di Benitez a Napoli. Adesso la rosa non è tra le prime”
Amedeo Carboni, ex difensore in serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”
Amedeo Carboni, ex difensore in serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”.
L’ex difensore di Roma e Valencia ha parlato ai microfoni della Radio campana ha spiegato che il lavoro del tecnico spagnolo, Rafa Benitez, a Napoli, è stato rivalutato nel corso degli anni. Ha spiegato, inoltre, che alla squadra azzurra mancano dei top player per fare il salto di qualità.
“Negli anni il lavoro di Benitez a Napoli è stato rivalutato. La rosa a disposizione di Gattuso non è competitiva come quelle di Inter e Juve”. L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc Amedeo Carboni.
Poi continua: “Al Napoli mancano i calciatori per il salto di qualità, ecco perché Gattuso sta facendo fatica. Non dimentichiamo che Benitez portò a Napoli tanti campioni. Nonostante ciò ricevette qualche critica di troppo”.
Ieri Fabian Ruiz è stato protagonista di uno degli episodi a sfavore del Napoli, fallendo un gol a pochi passi dalla porta: “Fabian Ruiz è un giocatore importante – ha detto Carboni a Radio Crc – è possibile che in più di un’occasione sia stato schierato in un ruolo che non risalta a dovere le sue caratteristiche”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive