fbpx

Koulibaly, Radio Kiss Kiss:”Il Bayern smentisce l’interesse”

Koulibaly Manchester

Nel corso di ‘Radio Goal’, il giornalista di Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly

 

Koulibaly è stato accostato nei giorni scorsi al Bayern Monaco:

“E’ una notizia che non trova riscontro da Monaco di Baviera. Abbiamo contattato il club bavarese che ci ha smentito questo interesse per il difensore del Napoli”.

Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal Corriere dello Sport invece  per Koulibaly ci starebbe provando il Bayern Monaco

“…il nome del giorno (dei mesi, degli anni), rimane quello di Kalidou Koulibaly, il centrale difensivo tra i più affidabili nel Mondo, prossimo trentenne e inevitabilmente destinato al sacrificio, a meno che… È successo già qualche stagione fa che De Laurentiis abbia rifiutato cento milioni di sterline, accadde nell’estate del 2018, quando a chiamare il presidente del Napoli fu il Manchester United.
Niente da fare, anzi per sgomberare il campo da qualsiasi equivoco, arrivò il rinnovo (fino al 2023).

Koulibaly è alla sua ottava stagione con la maglia azzurra e stavolta che si stanno scomodando (anche) dalla Germania, il rischio che il suo addio diventi autentico e anzi ufficiale si fa più concreto.
Secondo la Bild, Koulibaly interessa al Bayern Monaco, che dovrà fronteggiare un’emergenza strutturale, perché al termine del campionato là in mezzo, in difesa, si aprirà un vuoto gigantesco con lo svincolo di Alaba e Boateng.

E a Flick piace il centrale senegalese azzurro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *