Il Mattino- Mertens rassicura dal Belgio: “Infortunio non grave, presto a Napoli”
Dries Mertens sta in buone condizioni dopo l’infortunio subito in Nazionale: è lo stesso attaccante belga a confermarlo
Dries Mertens sta in buone condizioni dopo l’infortunio subito in Nazionale: è lo stesso attaccante belga a confermarlo.
L’attaccante belga aveva subito un infortunio alla spalla in Nazionale. Era stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco. Nelle ore successive si è sottoposto a ulteriori controlli per verificare le condizioni e l’entità dell’infortunio. Per fortuna nulla di grave, come lo stesso Dries Mertens, conferma. Nelle prossime ore dovrebbe anche rientrare a Napoli.
“Mertens ha rassicurato subito dopo la partita e ha confermato le sensazioni della notte“. Arrivano ulteriori rassicurazioni sulle condizioni dell’attaccante belga, uscito per un problema alla clavicola durante la sfida disputata dal Belgio nella sera serata di sabato. A riportare gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante azzurro è l’edizione odierna de “Il Mattino”.
Poi il quotidiano prosegue:
“La decisione presa di comune accordo tra il club azzurro e la federazione belga: Mertens resta in ritiro con il Belgio fino a mercoledì sera. Dries è atteso a Castel Volturno per giovedì mattina: avrà un giorno libero per poter rientrare a Napoli (l’ultima gara del Belgio è in programma domani con la Bielorussia)”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive