fbpx

KKN – Branca: “Io al Napoli? Nessuno potrebbe dire di no al fascino di questa piazza”

Branca

Radio Kiss Kiss Napoli – Branca: “Io al Napoli? Nessuno potrebbe dire di no al fascino di questa piazza”

Radio Kiss Kiss Napoli – Branca: “Io al Napoli? Nessuno potrebbe dire di no al fascino di questa piazza”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marco Branca, ex giocatore e dirigente dell’Inter. Branca si è soffermato sui risultati dei neroazzurri proiettati verso lo scudetto, e sulla prossima sfida contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Credo che l’Inter di Antonio Conte possa conquistare nuovamente lo scudetto, manca davvero poco al traguardo e speriamo che si possa concretizzare al più presto. Per vincere c’è bisogno di una serie di fattori che devono intervenire tutti contemporaneamente”.

Poi Branca ha aggiunto ulteriori riflessioni in vista della partita del Maradona in programma domenica alle ore 20,45: “Vedremo cosa accadrà, mi aspetto una partita aperta. Io in futuro dirigente del Napoli? Nessuno potrebbe dire di no al fascino di questa piazza“.

Le parole dell’ex dirigente alla vigilia della sfida di campionato tra Napoli ed Inter in scena il prossimo 18 aprile al Maradona. Un bel banco di prova per gli uomini di Gattuso che proveranno ad interrompere la serie di ben 11 vittorie consecutive dell’Inter proiettata verso lo scudetto. Una sfida affascinante tra due squadre che nell’ultimo periodo hanno dimostrato di essere nel loro miglior momento della stagione. Gli azzurri hanno recuperato tutti i propri pezzi pregiati, dopo averli persi per tanti mesi tra infortuni e covid. Si giocheranno tanto in ottica Champions League, dove una vittoria potrebbe regalare punti preziosissimi anche in vista dello scontro tra Atalanta e Juve, dirette concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *