GdS: Impresa Napoli contro l’ Inter, la corsa Champions continua
Vera e propria impresa per il Napoli contro l’ Inter, nessuna squadra aveva tolto punti a Conte nel girone di ritorno: la corsa Champions continua!
Gazzetta dello Sport: Impresa Napoli contro l’ Inter, la corsa Champions continua.
Il big match della 31esima giornata di serie A è finito in parità. Risultato giusto quello maturato allo stadio “Diego Armando Maradona” tra Napoli e Inter con gli ospiti che avranno ora da gestire un vantaggio di 9 punti sul Milan nelle prossime 7 giornate per lo Scudetto.
Napoli, invece, che rosicchia un punticino alla Juventus caduta nel pomeriggio a Bergamo, perdendo però due punti su Atalanta e Milan e giovedì lo scontro diretto, sempre a Fuorigrotta, contro la Lazio.
Ora per gli azzurri 7 finali per raggiungere il piazzamento Champions.
Napoli, bicchiere mezzo pieno.
Azzurri quindi che escono con un punto dal posticipo domenicale contro l’ Inter. Un minimo di delusione c’è, dopo i risultati maturati nel pomeriggio ma la squadra è viva e continuerà a vendere cara la pelle per il sogno Champions.
Come sottolineato dall’ edizione del quotidiano “la Gazzetta dello Sport” per gli uomini di Gattuso il bicchiere è sicuramente mezzo pieno. Guadagnare un punto (e per certi versi rischiare di vincere) contro la capolista Inter in formissima è quasi un’ impresa. La squadra di Conte, infatti, nel girone di ritorno aveva sempre vinto, il Napoli è, per ora, l’ unica squadra a toglierle punti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.