fbpx

Gennaro Gattuso: spiragli sulla permanenza a Napoli

Gennaro Gattuso Napoli

De Laurentiis potrebbe chiedere a Gennaro Gattuso di restare in caso di qualificazione alla Champions

La sfuriata dopo il ko di Verona sembra essere lontana. I risultati confortanti che hanno riportato il Napoli a ridosso della zona Champions League hanno rinfrancato Aurelio De Laurentiis che sta riservando parole positive nei confronti del gruppo. Potrebbe quindi essere rivista la posizione che riguarda anche Gennaro Gattuso.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il presidente azzurro in caso di qualificazione alla Champions potrebbe chiedere al tecnico del Napoli di proseguire il rapporto.

Il tecnico azzurro pensa solo al campo

Però Gennaro Gattuso continua a lavorare duro, senza distrazioni. Lo ha detto anche alle persone a lui vicine: “Il mio futuro adesso è irrilevante, dobbiamo concentrarci sul finale di campionato, sulla partita di lunedì contro il Torino, per ottenere il massimo possibile. Il resto è veramente irrilevante, non deve preoccupare nessuno”. Queste le parole della rivelazione di Gattuso riportate da Il Mattino.

Ricordiamo che il Napoli attualmente è quinto in classifica, a due lunghezze di distanza da Juventus e Atalanta, e a -3 dal Milan secondo. La squadra partenopea dopo aver affrontato il Torino ospiterà il Cagliari, in lotta per la salvezza.

Successivamaente sarà di scena sul campo dello Spezia dove il Milan ha perso e l’Inter ha pareggiato. Quindi la stagione si chiuderà con Udinese (allo Stadio Maradona), Fiorentina (in trasferta) e Verona (in casa).

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *