fbpx

Punto Nuovo- Novellino: “Gattuso non resterà a Napoli. Ho commesso l’errore di accettare la B, avrei dovuto fare come Iachini”

Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Torino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Torino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Queste le sue parole:

TORINO-NAPOLITorino e Napoli sono due squadre in salute, Gattuso troverà una squadra ben organizzata. La qualità, ed il Napoli ne ha tanta, può fare la differenza”.

ALLENATORI SOTTOVALUTATI – “Davide Nicola sottovalutato come Ballardini? Credo che dipenda molto anche dalla stampa. La stampa fa diventare uno discreto bravissimo. Nicola e Ballardini hanno qualità importanti e dipende molto dai media. La categoria degli allenatori si distingue in bravi e scarsi: questi due son bravi, dando tantissimo anche a squadre in grande difficoltà”.

LA CARRIERA “Ho fatto bene al Genoa ed al Venezia, non avrei mai dovuto accettare la Serie B, ho portato la Samp ad un punto dalla Champions. Dovevo fare come Iachini che non è mai sceso di categoria. Accettare la B ha condizionato la mia carriera. Ho sempre avuto con me grandi protagonisti come Marotta e Paratici”.

GATTUSO – “Riconferma? Non c’è neanche bisogno di dirlo, ha ricompattato il gruppo. Credo che non rimanga lui, però, anche se De Laurentiis è un uomo molto intelligente. Rino è leale, onesto, concreto: ecco perché i giocatori gli vogliono bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *