fbpx

GdS: Zero possibilità che Gattuso resti a Napoli

Napoli con la Sampdoria

Quante possibilità ci sono che Gattuso resti ancora sulla panchina del Napoli? Zero, secondo la Gazzetta dello Sport.

Gazzetta dello Sport: Zero possibilità che Gattuso resti a Napoli.

Il Napoli è grande protagonista di questo finale di stagione con un ruolino di marcia da Scudetto che sta riportando la squadra nelle zone altissime della classifica.

L’ obiettivo Champions, che fino a qualche settimana fa sembrava una chimera, oggi è più concreto che mai. Ultime 5 giornate da vivere tutte d’ un fiato per tagliare il traguardo.

Meriti dell’ exploit vanno, senza ombra di dubbio, a Gattuso, capace di tenere il gruppo unito, venendo fuori dalle difficoltà palesate nei mesi di gennaio e febbraio. Nonostante tutto il futuro del trainer partenopeo sembra segnato, con il suo addio alla panchina del Napoli, sempre più sicuro.

Il patron Aurelio De Laurentiis studia le mosse per la prossima stagione con la scelta del nuovo allenatore ad occuparne i pensieri, ma voci di corridoio, parlano di un presidente pronto a convincere l’ attuale allenatore a restare ancora in sella, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Riconferma Gattuso, impresa ardua di ADL.

Convincere Gattuso a restare ancora all’ ombra del Vesuvio, però, si prospetta impresa titanica anche per uno come Aurelio De Laurentiis.

Il tecnico calabrese è stato segnato dal trattamento ricevuto nel mese di gennaio e febbraio, quando, cioè, la squadra stava attraversando un periodo difficile.

Proprio per questo, anche secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, le possibilità che il tecnico ex Milan resti a Napoli, sono praticamente vicino allo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *