fbpx

CN24: Clamoroso Napoli, Ospina potrebbe finire all’ Atalanta

Ospina sarà in campo

David Ospina potrebbe passare all’ Atalanta nella prossima stagione, i colombiani della Dea caldeggiano il suo arrivo. I dettagli.

CN24: Clamoroso Napoli, Ospina potrebbe finire all’ Atalanta.

La corsa alla qualificazione alla prossima Champions League è tutt’ altro che chiusa, il Napoli, dopo l’ ultimo turno di campionato, ha raggiunto il terzo posto (alle spalle dell’ Atalanta) e ora si prospettano 5 finali da vivere con il fiato sospeso da qui alla fine della stagione.

Ma intanto è anche il mercato a tenere banco in casa Napoli. E l’ ultima notizia lanciata in esclusiva dal sito di informazione “Calcionapoli24.it” riguarda il portiere Ospina.

Dal possibile rinnovo alla cessione.

Nelle ultime settimane si era parlato tanto di un rinnovo del contratto per David Ospina con il Napoli (i dettagli). Le parti stavano iniziando a contrattare e c’erano tutti i presupposti per la fumata bianca.

Ma sembrerebbe che il portiere colombiano potrebbe lasciare Napoli a fine stagione e una squadra interessata alle sue prestazioni è l’ Atalanta.

Gli orobici sono alla ricerca di un portiere con esperienza internazionale e il nome dell’ ex Arsenal sembra fare al caso dei bergamaschi.

Atalanta-Ospina, i colombiani caldeggiano l’ affare.

Il possibile affare tra Napoli e Atalanta è caldeggiato in Lombardia dai colombiani del gruppo di Gasperini. Infatti sia Zapata che Muriel spingono molto affinchè l’ affare vada in porto.

I due attaccanti della Dea conoscono bene l’ estremo difensore del Napoli giocandoci spesso in nazionale.

Addio Ospina, ADL non punterebbe i piedi.

Aurelio De Laurentiis non metterebbe veto alla cessione del portiere, volendo puntare forte per la prossima stagione su Alex Meret. Dal suo canto ad Ospina la destinazione Atalanta non dispiacerebbe, dove appunto potrebbe ritrovare i connazionali Zapata e Muriel e dove potrebbe giocare (con tutta probabilità) la Champions.

Nel caso non si concretizzasse il tutto, l’ ex Arsenal valuterebbe senza preclusione alcuna, anche una soluzione all’ estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *