Tuttosport: Gattuso, messaggio alla squadra: “Ce la possiamo giocare fino alla fine”
Gattuso carica i suoi e lancia un messaggio alla squadra: “Ora siamo al completo e possiamo giocarcela fino alla fine”.
Tuttosport: Gattuso, messaggio alla squadra: “Ce la possiamo giocare fino alla fine”.
Il futuro di Gennaro Gattuso è avvolto ancora nel mistero, sembrerebbe dover, comunque, lasciare il Golfo a fine stagione (salvo ribaltoni dell’ ultimo momento), ma ora le attenzioni sono focalizzate su questo incandescente finale di stagione che vede il Napoli lanciatissimo verso la qualificazione alla prossima Champions.
Con i risultati conseguiti nelle ultime dieci giornate di campionato, infatti, il gruppo azzurro è lì, al terzo posto, a soli due punti dall’ Atalanta, ed è pronto allo sprint finale. Testa alla prossima sfida delicata contro il Cagliari domenica allo stadio “Diego Armando Maradona”.
“Pronti a giocarcela fino alla fine!”
Ultimo sforzo e gli azzurri potrebbero festeggiare il ritorno nella massima competizione europea per club e Gennaro Gattuso chiede massima concentrazione ai suoi.
“Ora siamo al completo, ce la possiamo giocare fino alla fine ma con molta calma”, è questo il virgolettato apparso sull’ edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”, attribuito al tecnico calabrese. Suona, più o meno, così il messaggio che il trainer azzurro ha rivolto alla sua squadra.
Il gruppo è unito e segue per filo e per segno il proprio allenatore e il grido di battaglia lanciato ne è la dimostrazione.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.