fbpx

CdS: KO Koulibaly, fastidio già nel finale con il Cagliari

Koulibaly Manchester

Tegola Koulibaly, il centrale aveva già fastidio nel finale con il Cagliari: Gattuso non ha potuto sostituirlo per mancanza di cambi.

Corriere dello Sport: KO Koulibaly, fastidio già nel finale con il Cagliari.

La corsa alle prime posizioni che vede il Napoli impegnato in una lotta serrata con Lazio, Atalanta, Juve e Milan, si complica. Infatti è di ieri, nel report della società, la notizia di un infortunio muscolare rimediato da Kalidou Koulibaly. Distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra, questa è la diagnosi venuta fuori dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto il senegalese.

Il KO del centrale si somma anche alla notizia della positività al Covid di Maksimovic: ora i centrali a disposizione di Gattuso restano solo Manolas e Rrhamani.

Koulibaly, fastidi già durante Napoli-Cagliari.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, si focalizza proprio sull’ infortunio subito dal gigante azzurro. Secondo il quotidiano sportivo romano il difensore aveva già accusato un certo fastidio alla gamba destra durante l’ ultima gara di campionato contro il Cagliari di domenica.

KK è stato costretto a rimanere in campo perchè, in quel momento, il tecnico Gattuso aveva finito i cambi. Ora il difensore rischia almeno due o tre settimane di stop, brutta tegola per Gattuso e il suo staff a quattro partite dal termine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *