fbpx

Bufera Di Canio: “Mourinho è il peggiore è stato cacciato ovunque”

Bufera Paolo Di Canio: “Mourinho è il peggiore è stato cacciato ovunque”

Nei giorni scorsi sul web è stato divulgato un messaggio vocale di Paolo di Canio dove esprimeva il suo disappunto sul nuovo allenatore della Roma.

Josè Mourinho sarà il nuovo mister giallorosso per i prossimi anni, acquisto che non è andato giù all’Ex laziale Di Canio che ha avuto che dire su questa operazione.

Le sue parole: Cra, avete preso il peggio che c’è in questo momento, poverino. E’ finito… Terzo esonero in 4 anni, cacciato da tutte le parti…”.

Parole al veleno dell’opinionista Sky che è stato messo sotto attacco sui social, da tutti i tifosi giallorossi contenti dall’arrivo del portoghese.

Bufera Di Canio

La replica dell’ex West Ham, non è tardata ad arrivare dopo il marasma creatosi sul Web per delle dichiarazioni molto colorite espresse nel vocale.

La replica: ”Prima cosa, non devo chiedere scusa a nessuno. Premetto che nelle conversazioni private faccio come mi pare. Nessuno si può indignare, neanche i benpensanti che si stanno scatenando adesso, immagino cosa dicano privatamente nelle loro conversazioni. E non accetto insegnamenti. Seconda cosa: quell’audio circolato ovunque fa parte di altri 6-7 messaggi in cui dico altre cose molto positive di Mourinho e che non vanno in contraddizione con quanto si sente nel file. Ci sono i vocali, non li divulgo perché privati. La vigliaccheria è che hanno fatto girare solo quello”.

L’opinionista nel suo chiarimento espresso al Corriere Dello Sport sottolinea quanto ci sia stato di goliardico nel suo messaggio e di quanto queste vigliaccherie da Social siano frustranti e poco signorili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *