Sconcerti su Sarri a Napoli: “Tornerebbe di corsa ma occhio allo scudetto”
Sconcerti su Sarri a Napoli: “Tornerebbe di corsa ma occhio allo scudetto”
Mario Sconcerti si è espresso sul cambio di panchina azzurro e sulla suggestione Sarri.
Le dichiarazioni: “Posso dire una cosa che è certa al 100%: Maurizio Sarri tornerebbe di corsa a Napoli, ma a determinate condizioni. L’allenatore e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si sono sentiti mesi fa in merito a questo possibile ritorno. Tutto ciò a patto che ci sia una condizione, ovvero non parlare di scudetto”.
Sarri a Napoli
Il ritorno del toscano sotto il Vesuvio è una voce che si fa sempre più viva dopo che la società giallorossa ha virato sul portoghese Mourinho per il futuro.
La piazza azzurra sogna in grande per i prossimi anni e con il ritorno di Sarri si potrebbe ricreare quella atmosfera che era presente in quel triennio magico che tutta europa ricorda.
ADL non è mai stato amante dei ritorni, ma in questo caso si tratterebbe di un continuo di ciò che è statao interrotto bruscamente qualche anno fa.
Secondo l’opinionista Sconcerti il toscano e il patron azzurro già si sarebbero sentiti mesi fa e per rivedere Maurizio in panchina non bisognerà parlare di primato se il mercato non sarà di livello.