fbpx

Fernando Llorente Napoli: Lo Spagnolo a fine gara negli spogliatoi azzurri

Fernando Llorente bacia la maglia

Fernando Llorente bacia la maglia azzurra dopo il goal al Liverpool

Fernando Llorente Napoli: Lo Spagnolo a fine gara negli spogliatoi azzurri

Fernanado Llorente è rimasto nel cuore di molti giocatori azzurri, ormai ex compagni di squadra visto il suo accasarsi in quel di Udine nel mercato di gennaio.

Ieri in occasione della sfida tra Napoli e Udinese dove gli azzurri hanno travolto i bianconeri per 5-1 lo spagnolo ha avuto la possibilità di salutare tutti anche nel post gara negli spogliatoi del Maradona.

Fernando Llorente Napoli

L’esperienza dello spagnolo in azzurro, non è certamente da ricordare, poche le partite giocate e i segali positivi in casa Napoli e tutto ciò non gli ha permesso un esperienza del tutto serena.

Il goal con il Liverpool è stata l’unica nota di colore nella sua esperienza, goal importante che aveva fatto ben sperare nel suo arrivo visto il mercato molto carente nell’era Ancelotti.

Napoli straripante al Maradona

Gli azzurri in quel di Napoli hanno veramente offerto una prestazione di tutto rispetto contro la squadra friulana che nulla ha potuto contro la qualità espressa dagli azzurri.

Vittoria fondamentale per la corsa alla Champions League che gli azzurri stanno inseguendo con tanto fervore contro tutte le dirette concorrenti che venderanno cara la pelle

Ma c’è anche il Napoli.