fbpx

Marolda : ” Il nuovo tecnico del Napoli non sarà Allegri “

Repubblica - Gattuso

Marolda Allegri. Il Napoli sta sondando varie piste per sostituire Gattuso e prendere un tecnico navigato, esperto e che abbia abilità in partita , nel leggere le gare e cambiarle in corsa. Si susseguono tanti nomi e quelli più ricorrenti sono quelli di Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti.

De Laurentiis potrebbe lasciare tutti sorpresi e puntare sul tecnico, ex Milan e Juventus. Ma secondo altre fonti il Napoli starebbe pensando a Luciano Spalletti.

Negli ultimi giorni soprattutto la radio ufficiale del Napoli, Kiss Kiss, ha parlato di un possibile approdo di Massimiliano Allegri in Campania. Ma Francesco Marolda, nel corso della trasmissione Giochiamo di Anticipo, programma in onda su Canale 21, ha dato delle notizie diverse. Ecco quanto ha dichiarato: ” So che si parla con sempre maggiore frequenza di Massimiliano Allegri, ma in base alle informazioni in mio possesso non andrà a Napoli. Lo ha chiamato l’Inter qualora Conte decidesse di andare via “.

Francesco Marolda ha poi rivelato nel corso del suo intervento: “Aurelio De Laurentiis ha deciso il nuovo allenatore: nelle sue idee sarà Luciano Spalletti. I due stanno parlando da circa un mese e mezzo. Non c’è ancora una intesa per quello che concerne l’ingaggio, ma le parti si continueranno a sentire al fine di trovare un accordo. Con Massimiliano Allegri ci sono stati contatti, ma in passato. Galtier è un nome che è uscito, ma penso sia un depistaggio “.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.