fbpx

CdM: “Sergio Conceicao a Napoli una soluzione possibile”

Corriere Del Mezzogiorno: “Sergio Conceicao a Napoli una soluzione possibile”

Nel futuro azzurro, regna tantissima incertezza, ma l’unica versione certa è che Rino Gattuso non sarà più l’allenatore del Napoli la prossima stagione.

E tra i tantissimi nomi in ballo per la panchina azzurra, spicca anche il nome di Sergio Conceicao, l’allenatore del Porto

che ha buttato furi la Juventus dalla Champions League agli ottavi, tra lo stupore generale di tutto il mondo del calcio, il Porto si è dimostrata una squadra di livello.

Una prestazione in Quel di Oporto e Torino, veramente da incorniciare per il Portoghese e la sua squadra fatta da giocatori d’esperienza come Pepe e non solo.

Conceicao a Napoli

Sergio Conceicao a Napoli è l’ultima idea in casa azzurra, dove si studia la soluzione migliore per aprire un nuovo ciclo importante, l’ennesimo in casa Napoli.

Sotto la guida di ADL il Napoli è cresciuto e non poco sotto tantissimi punti di vista, ma ora è arrivato il momento di fare il grande passo quello di sapersi affermare.

In tanti anni ha dato modo di vedere al mondo, come si è mosso e come ha reso Napoli importante, vedremo come si muoverà in questa nuova pagina azzurra.