GdS: A volte ritornano, Sepe può tornare a Napoli
Dopo la retrocessione del Parma, Luigi Sepe lascerà l’ Emilia: può tornare a Napoli.
Gazzetta dello Sport: A volte ritornano, Sepe può tornare a Napoli.
Non è stato un bel campionato, questo che terminerà domani sera, per il Parma. I Crociati erano partiti con altre ambizioni e il nuovo patron, l’ americano Kyle Krause, dopo i tanti investimenti estivi, mai avrebbe pensato di vivere la sua prima stagione alla guida del club con tante difficoltà.
La retrocessione arrivata già da qualche partita, comporterà, ora, una rivoluzione in casa gialloblù. Rivoluzione che potrebbe investire diversi elementi dell’ attuale rosa parmense.
Sepe, futuro azzurro?
Uno degli elementi che potrebbe lasciare la città ducale è senza ombra di dubbio il portiere Luigi Sepe. Dopo tre stagioni con la maglia gialloblù, l’ estremo difensore di Torre del Greco non vuole scendere di categoria e, con il suo entourage, si sta guardando attorno per trovare squadra ancora nella massima serie, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Una delle possibili destinazioni future del portiere scuola Napoli, potrebbe essere proprio la squadra azzurra. Per il calasse 91 Sepe sarebbe un ritorno a casa dopo aver lasciato definitivamente il capoluogo campano nell’ estate del 2018.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.