fbpx

KKN – De Maggio: “Se Gattuso resta, l’anno prossimo vinciamo lo scudetto. Ne sono convinto”

KKN – De Maggio: “Se Gattuso resta, l’anno prossimo vinciamo lo scudetto. Ne sono convinto”

KKN – De Maggio: “Se Gattuso resta, l’anno prossimo vinciamo lo scudetto. Ne sono convinto”

La stagione sta per volgere al termine e quella di domenica sera potrebbe essere l’ultima di Gattuso sulla panchina del Napoli. Un divorzio ormai annunciato da tempo. Un rapporto tra Rino e la società che inizialmente sembrava condurre ad un lieto fine, con il naturale rinnovo del contratto per l’allenatore calabrese. Tuttavia le difficoltà che la squadra ha incontrato nel corso della stagione hanno fatto dubitare ADL e il suo entourage, che pur senza manifestare apertamente il proprio dissenso verso Gattuso, ha fatto in modo di farglielo capire diversamente. Rino non ha mai mandato giù le voci insistenti sui suoi possibili successori in caso di esonero. Lo ha detto espressamente di non aver gradito il modo in cui è stato trattato. Ma non ha mai smesso un attimo di lavorare sul campo. Non ha mai smesso di motivare la squadra verso l’unico traguardo importante per cui si giocava: la qualificazione alla prossima Champions League. Ormai è ad un passo da quel traguardo. La piazza, alcuni tifosi e forse anche la dirigenza si è ricreduta. Ma probabilmente è troppo tardi.

Intanto il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha provato a sponsorizzare Gattuso anche per il prossimo anno. Queste le sue dichiarazioni:

Se Gattuso e il Napoli si separeranno, sarà un grande rammarico per entrambe le parti. Gattuso ha ricompattato un gruppo sfaldato e sta portando il Napoli in Champions tra mille difficoltà. Resto convinto che se resta Gattuso, l’anno prossimo si può vincere lo scudetto”.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.