fbpx

Moggi: “Gattuso andrà alla Lazio. Inzaghi ed Allegri…

Luciano Moggi

Dalle colonne di Libero, Luciano Moggi ha parlato anche della panchina viola soffermandosi sui nomi di due allenatori accostati alla Fiorentina

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Libero. L’ex dirigente si sbilancia e si dice abbastanza sicuro su quelli che potrebbero essere i nomi sulle panchine di Fiorentina, Lazio e Napoli per la prossima stagione.

Ecco le sue dichiarazioni:

Gattuso lascerà in dote a De Laurentiis e ai tifosi napoletani la qualificazione alla prossima Champions League, prima di trasferirsi alla Lazio di Lotito e Tare per sostituire Inzaghi che potrebbe prendere il posto di Iachini alla Fiorentina”.

Moggi prosegue:

“C’è chi dà Simone addirittura alla Juve senza tenere presente che la figura di Zidane potrebbe prevalere su qualsiasi altro, qualora fosse esonerato dal Real per non aver vinto la Liga ed essere stato eliminato troppo presto dalla Champions. Prendendo Gattuso, la Lazio intende aggiungere carattere ad una squadra tecnicamente dotata ma discontinua. E forse anche rispondere al “colpo Mourinho” della Roma. Sta sicuramente iniziando un valzer di allenatori raramente visto negli anni passati”.

Dunque Gattuso quasi sicuramente andrà  via da Napoli

Nonostante i molti progressi avuti dalla squadra azzurra, che sono ad un passo dalla qualificazione Europea, raggiungendo così l’obbiettivo stagionale prefissato dal patron.

Secondo il Cds Gattuso sarà sollevato dalla panchina azzurra, dopo la partita di oggi, indipendentemente da come finirà l’incontro che vale una stagione quello al Maradona.

Il patron azzurro, già da tempo ha deciso il futuro della sua squadra e della sua panchina che non vede nel progetto il mister calabrese dopo i molti tira e molla in stagione che hanno fratturato l’ambiente.

Frattura che oggi, non pare poter essere ricomposta dai due, essendo due uomini di sport molto saturi di principi che non potranno essere scalfiti. Nulla è ufficiale, quindi rimango sempre aperte le quotazioni che vedono Rino ancora sulla panchina azzurra la prossima stagione azzurra dove non dovrà mancare la Champions.