GDS- Attacco da record, 6 calciatori in doppia cifra: si ripartirà da loro
L’attacco del Napoli è da record: ben sei calciatori in doppia cifra. Saranno le basi della squadra per la prossima stagione
L’attacco del Napoli è da record: ben sei calciatori in doppia cifra. Saranno le basi della squadra per la prossima stagione.
“Le statistiche evidenziano la continuità degli attaccanti: sono sei quelli che sono arrivati in doppia cifra“. Scrive così “La Gazzetta dello Sport”, che parla di macchina da gol per la Champions League in merito al Napoli. Non solo i 19 gol stagionali di Lorenzo Insigne, sorprendono i 15 di Hirving Lozano. A quota 12 invece Matteo Politano, seguito da Piotr Zielinski e Victor Osimhen a quota 10. Senza dimenticare Dries Mertens. Ed è da loro che il Napoli ripartirà, questo è certo.
RECORD – Insomma, se il Napoli andrà in Champions League, stando a quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, dovrà ringraziare proprio le doti offensive dei suoi attaccanti. “Rino Gattuso è a un passo dall’eguagliare il numero di reti segnate dal Napoli di Rafa Benitez, 104, nella stagione 2014-15. Mancano ancora due gol, gli stessi che potrebbero bastare stasera per archiviare l’ultima giornata di campionato“, si legge.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive