CorSera: “Senza Champions Spalletti a Napoli e Allegri sfuma”
Corriere Della Sera: “Senza Champions Spalletti a Napoli e Allegri sfuma”
La non qualificazione in Champions in casa Napoli, cambia tutti i piani della società azzurra che dopo i 90 minuti di suicidio piscologico contro il Verona ha esonerato Gattuso.
Gattuso Out per il patron azzurro, subito dopo il disastro dell’ultima gara che è costata la stagione agli azzurri
un vero e proprio crollo psicologico da parte degli azzurri, che adesso dovranno ripartire dalle uniche certezze che possiedono dopo una prestazione indecorosa.
Spalletti a Napoli senza champions
Dopo che le voci di Max Allegri, che con la Champions, sarebbe approdato quasi sicuramente sotto il Vesuvio, ora senza Champions in pole c’è Spalletti.
Luciano Spalletti, a patto di ribaltoni sarà il prossimo nel sedersi sulla panchina azzurra, che avrà l’arduo compito di riaccendere la pizza
dopo le cocenti delusioni di questi anni, che vedono il Napoli lontano dalla Champions League da troppi anni, rischiando il ridimensionamento totale.
Il toscano non scalda gli animi, anzi fa capire che il patron azzurro, vista anche la situazione mondiale sia in grande difficoltà economica.
Europa League ancora
Per l’ennesimo anno la squadra azzurra, disputerà la seconda competizione Europea, perdendo così ancora di lustro che di milioni in casa azzurra.