Gazzetta: “Conceicao ha valorizzato il Porto più di 200mln alla società”
Gazzetta Dello Sport: “Conceicao ha valorizzato il Porto più di 200mln alla società”
Sergio Conceicao è stato la fortuna del Porto in tutti questi anni, ha saputo valorizzare l’ambiente farlo suo e portarlo fino ai quarti di Champions League.
Conceicao ha valorizzato il Porto
La società portoghese, grazie al mister ha saputo farsi valere in moltissimi ambiti calcistici, facendo diventare la squadra portoghese un punto di riferimento.
La dirigenza del Porto, non vuole privarsi del tecnico, visto ciò che è riuscito nel fare in una realtà dove il calcio, non è di primo ordine e farlo diventare importante è difficile.
Napoli ci prova
La società azzurra è tutta sul portoghese, per risollevare il morale della piazza dopo la batosta della non qualificazione in Champions contro il Verona.
Una stagione con molta grinta, ma poca tecnica che Gattuso non ha saputo dare alla squadra, dove nel calcio di oggi è davvero fondamentale per vincere.
Per il mister portoghese arrivare a Napoli in questa situazione è davvero difficile, visto la piazza molto esigente e con il morale a zero dopo anni.
Sarà un impresa saper dare nuovo brio alla squadra e alla città non ci vorrà solo il suo nome per dare lustro alla squadra.