CdM: Panchina Napoli, Spalletti già in orbita da gennaio
Spalletti era in orbita Napoli già da gennaio in caso cambio tecnico in corsa: ora attende la chiamata decisiva.
Corriere del Mezzogiorno: Panchina Napoli, Spalletti già in orbita da gennaio.
Aumenta la suspance attorno al futuro della panchina del Napoli. Saltato Sergio Conceicao, mai contattato per stessa ammissione del patron azzurro De Laurentiis, la cerchia dei papabili si restringe ulteriormente.
Per stessa ammissione sempre del produttore cinematografico, il prossimo tecnico del Napoli sarà sicuramente un italiano e verrà annunciato la prossima settimana.
Escludendo, adesso Allegri (seguito sempre dal Real Madrid, ndr) che avrebbe potuto prendere in seria considerazione l’ ipotesi azzurra in caso di Champions, torna in auge il nome di un altro allenatore toscano: Luciano Spalletti.
Spalletti-Napoli, anche senza Champions.
Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, il nome dell’ ex tecnico del’ Inter, non può essere scartato per la futura panchina del Napoli.
Spalletti accetterebbe Napoli anche senza Champions League e avrebbe già un mezzo accordo sulla parola con ADL. Tra l’ altro il presidente del club partenopeo aveva già preallertato lo stesso tecnico nel mese di gennaio quando la posizione di Gattuso era in bilico.
Ora il trainer di Certaldo attende la chiamata decisiva da Castel Volturno.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.