Repubblica: Giuntoli-ADL, la quiete dopo la tempesta
Tra Giuntoli e ADL torna la quiete dopo i dissapori delle ultime settimane: tra i due si è ripreso il dialogo. I dettagli.
Repubblica: Giuntoli-ADL, la quiete dopo la tempesta.
Nelle ultime settimane, quelle più concitate sul lato sportivo presente e futuro, i rapporti tra il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e il patron Aurelio De Laurentiis, erano, di fatto, ai minimi termini.
La posizione del dirigente, nonostante il lungo contratto che ancora lo lega alla società partenopea, era in bilico con un suo allontanamento che sembrava ormai, quasi certo.
La scelta dell’ allenatore sembrava la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Le voci, poi, circolate negli ultimi giorni che vedevano l’ ex ds del Carpi vicino alla Juve e addirittura al Real Madrid, erano solo la conferma dei rapporti, ormai freddi, tra le parti.
Ma, come sottolineato dall’ edizione del quotidiano “la Repubblica”, tra Giuntoli e De Laurentiis sembra essere ritornato il sereno.
Giuntoli-Napoli, avanti insieme.
Sarà ancora l’ ex direttore sportivo del Carpi, Cristiano Giuntoli, ad occuparsi del mercato azzurro in questo nuovo corso progettato dal patron Aurelio De Laurentiis.
Torna il sereno quindi dalle parti di Castel Volturno. Con la panchina affidata a Luciano Spalletti sarà ancora Cristiano Giuntoli a seguire le vicende azzurre nel ruolo di responsabile dell’ area tecnica.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.