Calciomercato.com: “Pjanic Napoli pista possibile ma occhio alla Juve”
Calciomercato.com: “Pjanic Napoli pista possibile ma occhio alla Juve”
Dopo una stagione molto deludente in quel di Barcellona, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic vorrebbe tornare in Italia lì dov’è esploso e dove si è confermato.
Molte le piste per lui, visto che in Itali ha mostrato grandissime qualità tecniche e non solo, cosa che invece non è riuscita in Spagna complice il
campionato e la grande concorrenza con la cantera spagnola.
In Spagna non ha mai mostrato il suo pieno valore, come Paul Pogba andato in Premier, non riuscendo mai ad incidere in maniera netta sul gioco cn le sue prestazioni.
Pjanic Napoli
Tra le molte squadre interessate c’è anche il Napoli che ha bisogno di innalzare la qualità tecnica e l’esperienza sul campo, cosa che è sempre mancata nel progetto e nel campo azzurro.
Il centrocampista Bosniaco sarebbe un gran colpo in casa azzurra, ma la concorrenza sarà davvero agguerrita per portare il grande nome sotto il Vesuvio con la mancata Champions League.
La città, sogna i grandi colpi, ma in questa sessione di mercato sarà complicato convincere che il progetto azzurro, dopo anni di molto difficili per gli azzurri.
La Juventus di Allegri sarebbe pronta alla follia pur di riportare Miralem in bianconero dove ha fatto benissimo.