fbpx

Repubblica- Sentenza UEFA in arrivo: batosta per le irriducibili della SuperLega. In arrivo esclusione dalle coppe europee per Juve, Real e Barça

La Superlega nel calcio

A breve potrebbe uscire la sentenza dell’UEFA nei confronti delle dissidenti della SuperLega: si profila l’esclusione dalle coppe europee

A breve potrebbe uscire la sentenza dell’UEFA nei confronti delle dissidenti della SuperLega: si profila l’esclusione dalle coppe europee.

Secondo quanto riporta “Repubblica“, la prima sentenza dell’UEFA in merito al caso Superlega, è attesa a breve (forse già settimana prossima) e si preannuncia durissima per Juventus, Real Madrid e Barcellona: i tre club, infatti, rischiano l’esclusione dalle coppe europee per uno o due stagioni. Si legge che Ceferin non ha intenzione di fare sconti: nessuno nega ai tre club di organizzare la Superlega, ma se lo fanno non possono giocare in Champions perché così prevedono l’articolo 49 e 51 dello statuto. La sentenza, secondo indiscrezioni dalla Svizzera, potrebbe essere anche più rapida del previsto per lo snellimento dell’iter, anche se comunque è appellabile al Tas.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.