fbpx

Tuttosport- Il Napoli ha individuato l’erede di Koulibaly: è Peer Schuurs dell’Ajax

Il Napoli ha individuato l’erede di Koulibaly se dovesse partire, si tratta di Peer Schuurs dell’Ajax considerato in patria, erede di De Light

Il Napoli ha individuato l’erede di Koulibaly se dovesse partire, si tratta di Peer Schuurs dell’Ajax considerato in patria, erede di De Light.

Peer Schuurs, 21 anni, difensore dell’Ajax, contratto in scadenza nel 2025, è il nome nuovo per la difesa del Napoli. Considerato in patria l’erede di De Ligt, è un difensore molto alto, 1.91 centimetri, e abile ad impostare. Per “Tuttosport”, il Napoli avrebbe scelto lui come erede di Koulibaly, qualora il centrale senegalese dovesse partire. Gli emissari della società azzurra hanno già incontrato i suoi agenti strappando il gradimento per l’eventuale cessione.

Il giocatore avrebbe già espresso gradimento per la destinazione partenopea. Per il Napoli sarebbe un colpo da 90, ottimo per sostituire l’eventuale partenza di Koulibaly.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.