Mercato, Schira: “Per Emerson Palmieri è sfida a due tra Napoli e Inter. Il giocatore vuole tornare in Italia”
Mercato, Schira: “Per Emerson Palmieri è sfida a due tra Napoli e Inter. Il giocatore vuole tornare in Italia”
Mercato, Schira: “Per Emerson Palmieri è sfida a due tra Napoli e Inter. Il giocatore vuole tornare in Italia”
Nicolò Schira, esperto di mercato, ha parlato della situazione di Emerson Palmieri, su Twitter. L’esterno gradisce la destinazione Serie A, con Inter e Napoli interessate. Questo il tweet di Schira:
“Il Chelsea sta lavorando per vendere Emerson Palmieri e chiede 8/10 milioni di euro. L’esterno sinistro vuole tornare in Serie A. Il Napoli è ancora interessato (Spalletti lo apprezza e i due hanno buoni rapporti) e anche l’Inter ha aperto colloqui con il suo nuovo agente”.
Emerson Palmieri, esterno del Chelsea, il cui contratto scadrà a giugno 2022 pare essere la prima scelta del Napoli di Spalletti, che l’ha già allenato a Roma. Ma la concorrenza non manca: infatti anche Inter e Milan tengono d’occhio il laterale della Nazionale di Mancini.
Emerson Palmieri a Napoli
Palmieri è un vecchio pallino azzurro, visto la sua esperienza in quel di Londra con il Chelsea, che ha dato al ragazzo linfa vitale per crescere come calciatore. Ha trovato poco spazio nel Chelsea degli stranieri, diversa la storia quando sulla panchina dei Blues, c’erano Conte e Sarri che hanno garantito presenze al terzino.
Palmieri è forte in orbita Napoli, visto che Spalletti già lo possedeva alla Roma, con ottimi risultati dove ha trovato il modo giusto di farsi vedere nel calcio che conta.
Ora il ragazzo vuole tornare in carreggiata e il suo prezzo per strapparlo alla squadra inglese è poco più di 10mln un prezzo che fa gola a tutti.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net