fbpx

CdM: Quale futuro per Mertens? Può restare senza offerte importanti

A Napoli tiene banco il futuro di Mertens: il belga è in bilico ma può restare senza offerte che soddisfino ADL.

Corriere del Mezzogiorno: Quale futuro per Mertens? Può restare senza offerte importanti.

Tra una qualificazione Champions che potrebbe arrivare “sub iudice” e il caso Pjanic (Inter-Juve del 2018, ndr) riportato alle cronache dalla trasmissione Mediaset  “le Iene”, in casa Napoli si pensa comunque al mercato per regalare una rosa degna delle aspettative al nuovo tecnico Luciano Spalletti.

Detto tanto sul mercato in entrata con la priorità data alla difesa e al centrocampo si pensa anche al taglio degli ingaggi con calciatori che, in questa sessione estiva di mercato, potrebbero lasciare la Campania.

Mertens in bilico.

Proprio in virtù di un taglio dei costi si stanno rincorrendo in questi ultimi giorni voci sul futuro del bomber principe degli azzurri: Dries Mertens.

L’ ingaggio dell’ ex PSV, a Napoli dal 2013, è molto alto, figlio di un rinnovo arrivato appena nella scorsa stagione. Con Osimhen aventi nelle gerarchie (anche per questioni anagrafiche) il club partenopeo non può permettersi un rincalzo di lusso come il numero 14.

Spalletti potrebbe esaltarne le doti ma Aurelio De Laurentiis è in attesa di offerte soddisfacenti per il suo campione, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Ma se non arrivassero offerte “irrinunciabili” sia per il calciatore che per il patron, il folletto fiammingo resterà ancora all’ ombra del Vesuvio, per la gioia dei tifosi.