fbpx

Fabian Ruiz: il rinnovo di contratto con il Napoli si allontana

fabian ruiz napoli

Senza rinnovo, De Laurentiis pronto a cedere Fabian Ruiz per 50 mln di euro

Fabian Ruiz ha spiegato di stare bene a Napoli, eppure non ha ancora voluto discutere il rinnovo del suo attuale contratto in scadenza nel 2023 nonostante i ripetuti inviti del club a farlo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che il patron azzurro De Laurentiis, dinanzi ad un’offerta da circa 50 milioni di euro, non si opporrebbe alla sua cessione.

Un rinnovo che non arriva, un incontro che difficilmente ci sarà anche dopo gli Europei. Fabian Ruiz sembra destinato a cambiare maglia nella prossima stagione.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’entourage dello spagnolo non ha ancora voluto discutere del rinnovo, motivo per cui De Laurentiis sarebbe pronto a chiedere 50 milioni per cedere il centrocampista spagnolo nella prossima sessione di mercato.

Chiariello: “Vecino non è adatto al centrocampo del Napoli”

Umberto Chiariello, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché direttore della redazione sportiva di Radio Punto Nuovo, ha espresso alcune considerazioni sul Napoli, commentando le recenti indiscrezioni di calciomercato: “Matias Vecino al Napoli? L’uruguaiano viene da un infortunio grave e non è adatto al centrocampo a due. Si parla di lui in queste settimane, ma sarebbe al massimo un’alternativa ai titolari”, ha detto il cronista, a proposito del giocatore dell’Inter.