Gazzetta Dello Sport: “Bakayoko alla Fiorentina Gattuso lo vuole ancora”
Gazzetta Dello Sport: “Bakayoko alla Fiorentina Gattuso lo vuole ancora”
Rino Gattuso, pesca in casa Napoli per il suo progetto alla Fiorentina di Rocco Commisso, il giocatore in questione è Timouè Bakayoko che ha appena
concluso la sua stagione con il Napoli.
Il centrocampista francese è tra le grazie di Gennaro Gattuso che se lo vuole assicurare per l’ennesima volta nel suo centrocampo di fiducia, nonostante degli screzi passati.
Bakayoko alla Fiorentina
La stagione di Timouè Bakayoko in casa Napoli, non è stata assolutamente insufficiente, ma ciò nonostante la società azzurra visto il prezzo fissato per il riscatto era molto elevato.
Ma le qualità del giocatore, non si discutono visto anche i club importanti in cui ha militato, come Monaco e Milan e Chelsea prima di vestire la maglia azzurra.
L’uomo in più di Gattuso nelle situazioni, dove c’è da sbrogliare la patata bollente anche se con la maglia azzurra spesso nel finale si è fatto sopraffare dalla giocata dei minuti finali.
Nel suo destino sembra esserci ancora l’Italia e dopo una piazza come Napoli il giocatore ne uscirà sicuramente rifocillato e ringalluzzito da quanto vissuto nella terra del Vesuvio.
Vedremo come si comporterà Commisso in questa operazione di mercato per la Viola.