Malinovsky su Zielinski: “Piotr è stato difficilissimo affrontarlo è forte”
Malinovsky su Zielinski: “Piotr è stato di difficilissimo affrontarlo è davvero forte”
Il centrocampista atalantino ha avuto parole al miele nei confronti del centrocampista azzurro, visto la sua grande stagione appena conclusa con la maglia del Napoli.
Il centrocampista Neroazzurro ha detto la sua anche sulla Serie A come campionato davvero difficile
Malinovsky su Zielinski:“Non dico Cristiano Ronaldo, la Serie A ha diversi calciatori più forti. Posso dire che il migliore con cui ho giocato è Muriel, un giocatore incredibile. Se le cose fossero andare diversamente avrebbe giocato nel Barcellona, non so perché non sia così, forse si tratta di carattere. Da noi è l’anima dello spogliatoio, sempre scherzoso e sorridente”.
“Prima che andassi all’Atalanta sulle mie tracce c’era anche la Sampdoria, ma all’epoca aveva dei problemi e i contatti s’interruppero. “L’Atalanta era più determinata a chiudere l’operazione e sono andato lì. Tra i tanti avversari che ho sfidato, uno che mi piace molto è Zielinski del Napoli. Mobile, tecnico, intelligente: è un calciatore molto forte e giocare contro di lui è estremamente difficile”.
Il giocatore atalantino ha detto la sua sul campionato di Serie A e sulle potenzialità di alcuni suoi compagni, oramai espresse al massimo in Italia,
ma che sono parse in ombra in altre situazioni in altri campionati
Il ragazzo Ucraino ha avuto parole di lustro sul grande rendimento di qualità in questa stagione appena chiusa