CdM: “Fabian Ruiz Napoli lo Spagnolo parte solo con una grande offerta”
Corriere Del Mezzogiorno: “Fabian Ruiz Napoli lo Spagnolo parte solo con una grande offerta”
Il mercato in uscita azzurro, dovrà contenere almeno una grandissima uscita per dare modo alla società e Spalletti, di poter lavorare sul meercato con più serenità possibile.
Tante le big che hanno messo gli occhi sui giocatori del Napoli, ma uno su tutti sembra destinato a far le valigie per altri campionati ed altre squadre importanti in Europa.
Fabian Ruiz Napoli
Lo spagnolo, visto il profilo basso mantenuto in quel del Vesuvio, nonostante le sua qualità ora il Napoli sembra essere dovuto nel cederlo, ma lo farà solo alla grande offerta.
Il patron azzurro, non svende nessuno e sarà un vero e propria con le squadre spagnole che vorrebbero assicurarsi il ragazzo spagnolo per i prossimi anni.
Fabian, partirà solo a caro prezzo, ma importante sarà anche la volontà del ragazzo che ha detto di star bene a Napoli, ma ad oggi sembra il più pronto per lasciare la città.
De Paul Napoli
Il nome più forte per sostituire Fabian è quello che porta al 10 Argentino che milita in quel di Udine, dove ha fatto vedere cose davvero di grandissima qualità.
La concorrenza è alta ma il Napoli si mette alla finestra.