CdM: “Armani Napoli si completano le bozze dei vari Kit”
Corriere Del Mezzogiorno: “Armani Napoli si completano le bozze dei vari Kit”
La nuova collaborazione azzurra, oramai è alle porte, dopo aver avuto per anni come sponsor aziende comunque dal grande blasone oggi il Napoliha voluto fare le cose in grande.
Avere come sponsor sulle maglie, Ea7 è un balzo in vanti clamoroso da parte della squadra azzurra, in vista della nuova stagione dove la società
azzurra vorrà essere una grande protagonista, dopo anni dove si è defilata, per vai di tanti problemi di campo e non solo
Armani Napoli
Sarebbe la prima squadra in Serie A ad avere come sponsor la Ea7, l’avevamo già vista nel tennis e nel golf ma l’azienda di moda non si era mai cimentata nel calcio che conta.
Il patron azzurro, grazie anche alla collaborazione con la figlia potrà davvero diventare la regina del mercato delle maglie vendute, visto il bacino di utenza azzurro.
ADL fu uno dei primi pronto nella collaborazione con Amazon per vendere le sue maglie e i suoi kit nel mercato mondiale e su una piattaforma importante.
La crescita di una società sta anche in questi movimenti di marketing importanti in casa Napoli, per guadagnare per investire sul mercato e strutture.