KKN : il rinnovo di Insigne sarà discusso dopo gli Europei
Il rapporto calcistico tra la società sportiva calcio Napoli e Lorenzo Insigne potrebbe continuare o meno, ma il presidente del Napoli, non intavolerà nessuna trattativa di rinnovo per lasciar tranquillo l’ esterno azzurro.
La radio ufficiale del Napoli fa il punto della situazione tra il Napoli e il fantasista di Frattamaggiore ed emergono nuovi particolari sul fronte rinnovo.
La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne continua ad alimentare numerosi rumors di mercato. La scadenza di contratto è fissata per il 2022 e la trattativa per il rinnovo non è ancora iniziata. La conferma arriva anche da Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui per espressa volontà di Aurelio De Laurentiis, non si parlerà di rinnovo di Insigne prima dell’Europeo, ma solo dopo la fine di Euro2020. Non esiste discorso rinnovo fino all’11 luglio. Sarà Dimaro la location e il teatro dove si discuterà il rinnovo di contratto di Insigne.
Nel caso in cui Insigne, non rinnovasse ci sono le sirene estere che vorrebbero il folletto azzurro con la maglia del Liverpool, Psg anche se il sogno del numero 24 azzurro è giocare con il Barcellona di Messi.
Se invece, il Napoli ed Insigne riusciranno a trovare l’ accordo, verso il giocatore del Napoli, non ci sarà nessuno aumento sostanziale ed ho sarà confermato il contratto attuale o ribassato alle condizioni della società azzurra.
—