fbpx

Da Torino: “Ospina alla Juve ma il Napoli non fa sconti”

Ospina sarà in campo

Da Torino: “Ospina alla Juve ma il Napoli non fa sconti”

La squadra di Max Allegri, ha messo gli occhi su portiere del Napoli, David Ospina che in questa stagione si è fatto valere nel dualismo scelti di Gattuso con Meret.

Un portiere che ha dimostrato che con la sua esperienza ha dato tanto alla difesa, un estremo difensore di altri tempi con doti da vero capitano

che ha mostrato tutto in questa annata.

Il colombiano, ha mostrato tutte le sue qualità dal gioco dal basso, un gioco che hanno prediletto in molti nel calcio di oggi e che sta avanzando sempre dipiù.

Ospina alla Juve

I bianconeri, hanno messo gli occhi ancora una volta in casa Napoli, ma stavolta non si tratta di un giocatore di movimento, ma bensì il portiere titolare di questa stagione.

Allegri, ha visto in Ospina, il perfetto secondo del polacco in maglia bianconera, che con il colombiano potrebbe fare il grande salto di qualità che gli manca da tempo.

La Juventus, dopo essersi fatta scappare Donnarumma, vuole blindare con sicurezza la porta Torinese, ma su David c’è anche la Viola di Gattuso.

Sul mercato ADL non fa sconti e per portarsi nella propria porta il colombiano, di dovranno sedere con la società azzurra.