fbpx

Tuttosport- Per sostituire Bakayoko, il Napoli pensa anche a Camara dell’Olympiacos

Per sostituire Timeouè Bakayoko, il Napoli pensa anche a Mady Camara dell’Olympiacos: c’è distanza tra domanda e offerta

Per sostituire Timeouè Bakayoko, il Napoli pensa anche a Mady Camara dell’Olympiacos: c’è distanza tra domanda e offerta.

Il Napoli lavora ad un sostituto di Tiemouè Bakayoko, che rientra al Chelsea dopo una stagione deludente. Secondo il quotidiano sportivo “Tuttosport” il club partenopeo ha messo nel mirino anche Mady Camara, classe ’97 tra i punti di forza dell’Olympiacos che ha vinto il campionato greco e farà il preliminare di Champions. Il club greco è una bottega molto cara e punta ad incassare 20 milioni di euro, ma il Napoli al massimo sembra orientato a spingersi intorno ai 15 milioni.

C’è quindi una piccola distanza tra domanda e offerta (che il Napoli pensa di preparare) ma facilmente colmabile. Il club azzurro lavora per rinforzare il centrocampo.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.