fbpx

CdM – Il Napoli riparte da Manolas: il greco sarà uno dei punti fermi di Spalletti

Napoli-Torino Kostas Manolas cds

CdM – Il Napoli riparte da Manolas: il greco sarà uno dei punti fermi di Spalletti

CdM – Il Napoli riparte da Manolas: il greco sarà uno dei punti fermi di Spalletti

Mentre è in corso l’Europeo di calcio, il Napoli inizia a programmare la prossima stagione. Uno dei punti fermi da cui vorrà ripartire il nuovo allenatore è il greco Manolas. Come annunciato dal Corriere del Mezzogiorno: “Manolas, a parte qualche infortunio di troppo in azzurro, ha comunque disputato 33 partite stagionali .
Sarà uno dei titolari della difesa azzurra, soprattutto, come sembra, dovesse partire Kalidou Koulibaly. Il greco, proprio con Spalletti, ha vissuto due stagioni dal 2016 al 2018.

Collezionando, in totale, 90 presenze e due gol. Il tecnico toscano lo ha sempre tenuto in debita considerazione e ne ha grande stima. La delusione per la mancata partecipazione all’Europeo potrà, in parte, essere mitigata da una stagione che lo dovrebbe vedere tra i protagonisti”.

Quale futuro per KK

Secondo il noto giornalista Bargiggia KK resterà a Napoli nella prossima stagione, confermando la coppia con Manolas. Queste le sue dichiarazioni:

Koulibaly probabilmente resterà, questa è anche una scelta di vita del giocatore: ha rinnovato l’asilo del primo figlio e ha confermato anche la casa. Per questo motivo devono cercare di vendere altri giocatori per recuperare. Qualche milione lo potrebbero prendere con Ospina, l’Atalanta è molto forte su di lui, più della Fiorentina. Lozano? A questo punto potrebbe finire sul mercato, anche se nel corso della stagione c’è stato un incontro fra Raiola e ADL in cui si è parlato di almeno un altro anno in azzurro per il messicano