Sky- E’ finita tra la Fiorentina e Gattuso: si lavora alla separazione consensuale
Gennaro Gattuso non sarà l’allenatore della Fiorentina nella prossima stagione: rottura insanabile con la società per il mercato
Gennaro Gattuso non sarà l’allenatore della Fiorentina nella prossima stagione: rottura insanabile con la società per il mercato.
Non ci sono ormai più margini di dialogo, il lavoro di Rino Gattuso a Firenze è già terminato. Le parti stanno definendo a livello legale l’uscita. Come riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato e giornalista di Sky Sport. Ai microfoni dell’emittente satellitare spiega che alla base della rottura ci sarebbero delle problematiche nate dalle valutazioni di mercato fatte dal club relative ai giocatori proposti dall’agente di Gattuso Jorge Mendes, tra i quali Sergio Oliveira, Guedes e Corona.
Non inizia nel migliore dei modi, anzi non inizia affatto, l’avventura di Rino Gattuso, dunque, sulla panchina della squadra viola. I nomi che circolano fortemente nelle ultime ore per sostituire il calabrese sono quelli di Claudio Ranieri e Rudy Garcia.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive