fbpx

CDS- Priorità Emerson Palmieri e buoni rapporti col Chelsea, ma Giuntoli ha già 3 alternative

Emerson Palmieri al Napoli

La priorità del Napoli è Emerson Palmieri e visti i buoni rapporti col Chelsea si può imbastire la trattative, Giuntoli ha 3 alternative

La priorità del Napoli è Emerson Palmieri e visti i buoni rapporti col Chelsea si può imbastire la trattative, Giuntoli ha 3 alternative.

Il primo obiettivo per la corsia mancina è Emerson Palmieri, che ha proprio in Luciano Spalletti il suo mentore e vorrebbe ricominciare con un ruolo di primo piano dopo un anno ai margini. Il “Corriere dello Sport” sottolinea che i rapporti tra Napoli e il Chelsea sono buoni, retaggio dell’affare Jorginho che è costata l’amicizia con il City ma ha lasciato in eredità una cordialità assoluta con Abramovich e Marina Granovskaia, come testimonia il prestito dell’anno scorso di Bakayoko a fine mercato. Per questo il Napoli ci riproverà dopo gli Europei.

PIANO B – Giuntoli guarda a Reinildo Mandava del Lille, ma anche in Olanda perché nel Groningen c’è Gabriel Gudmundsson (22 anni appena), che ha età e slanci per assecondare il calcio di Spalletti. Poi a Kiev c’è Mykolenko (22) della Dinamo. Tutti però alle spalle di Emerson Palmieri.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio