fbpx

KKN- Alvino sul mercato: “Ecco con chi spero il Napoli sostituisca i partenti”

Carlo Alvino Radio Gol KissKiss

Carlo Alvino, su Kiss Kiss Napoli, parla del mercato azzurro: “Spero che il Napoli sostituisca i sicuri partenti con calciatori dello stesso spessore internazionale”.

Kiss Kiss Napoli- Alvino sul mercato: “Spero che il Napoli sostituisca bene i partenti”.

Il mercato del Napoli è ancora fermo. Gli Europei che si stanno giocando in queste ultime settimane, tengono gli operatori di mercato ancora all’ angolo.

Anche la dirigenza azzurra con il proprio direttore Giuntoli sta solo sondando alcuni calciatori ma intanto ci sono già i nomi di chi lascerà sicuramente Napoli.

Hysaj e Maksimovic in scadenza tra qualche giorno e Bakayoko che finirà la sua avventura a Napoli per fine prestito, andranno via dalla Campania.

Per adesso non è dato sapere chi sostituirà i nomi sopra citati.

L’ augurio del giornalista Carlo Alvino.

Intanto, proprio sull’ argomento, ha detto la sua il giornalista e tifoso napoletano Carlo Alvino, nel suo consueto intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Hysaj e Maksimovic vanno via perché non rinnovano. Il Napoli perde anche Bakayoko per fine prestito. Sono tre Nazionali. Dovessero tornare dai prestiti i vari Malcuit e Luperto, si parla di giocatori che non sono Nazionali. A me piacerebbe che il Napoli, tra titolari e riserve, avesse sempre giocatori Nazionali. Non posso anticipare le mosse di mercato perché non le conosco”.