fbpx

Barcellona-Insigne tutto vero, Bargiggia: “Affare in porto solo se….”

Bargiggia critica le scelte del Napoli

Sondaggio del Barcellona per Insigne, Bargiggia spiega: “Trattativa che può decollare solo se il Barca cede questi tre calciatori…”

Barcellona-Insigne tutto vero, Bargiggia: “Affare in porto solo se….”

La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne è ancora tutta da decifrare. La scadenza nel prossimo giugno è una spada di Damocle che pende sul giocatore e soprattutto sulla società che non può perdere altro tempo.

Le prestazioni poi del capitano del Napoli in questo Europeo, paradossalmente, possono spingere i top club europei a fare più di un sondaggio per il 24 azzurro che sarebbe allettato da ingaggi milionari, nonostante la volontà dello stesso sia quella di chiudere la carriera all’ ombra del Vesuvio.

Si attendono aggiornamenti in merito, ma intanto una voce circolata nelle ultime giornate, trova riscontro nelle parole del giornalista Paolo Bargiggia.

Sondaggio dalla Spagna per Insigne: tutto vero!

Nelle scorse ore si era fatta insistente la voce di un possibile interessamento del Barcellona per Lorenzo Insigne. Voci che avevano il sapore di fantacalcio ma, sul proprio sito, Paolo Bargiggia spiega:

“Un sondaggio dal Barca, attraverso un agente Fifa che conosce il procuratore di Insigne, è stato fatto. Al momento puramente a livello esplorativo. Anche se gli spagnoli hanno messo sul mercato ben 3 attaccanti come Dembele’, Coutinho e il danese Braithwhite. Solo allora, a cessioni avvenute, il Barca tornerà a parlare eventualmente con Insigne. Ma intanto, un canale, seppur ancora informale, per Insigne in salsa catalana è stato aperto e, andrebbe seguito”.