fbpx

De Laurentiis chiude la collaborazione con il marchio Kappa

Aurelio De Laurentiis

Il presidente del Napoli, De Laurentiis punta all’auto-produzione delle maglie

Aurelio De Laurentiis non ha trovato l’accordo per il rinnovo con Kappa, forse non l’ha neanche cercato perché è convinto che abbia la forza di autoprodurre il materiale.

A scriverlo è Gazzetta.it, che fa sapere che il presidente azzurro ha già commissionato i disegni ad Armani, si avvarrà della collaborazione di una ditta tessile e affiderà la distribuzione a sua figlia Valentina.

L’edizione online de La Gazzetta dello Sport prosegue scrivendo che probabilmente mercoledì prossimo, quando sarà interrotto il silenzio stampa, De Laurentiis annuncerà la sua idea di vestire il Napoli con il marchio Napoli.

Il patron, dunque, gestirà in autonomia anche marketing e merchandisinig legati alla questione maglie. È convinto – si legge – che con quest’idea possano arrivare maggiori introiti per il club.

Il nuovo progetto di marketing del Napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta portando avanti il progetto di marketing e merchandising che lo porterà ad auto-produrre le maglie da gioco della sua squadra. Ne parla l’edizione online della Gazzetta dello Sport.

“Un progetto che con ogni probabilità annuncerà nella conferenza stampa del 30 giugno. De Laurentiis è convinto che il club abbia la forza di auto-produrre il materiale (con la collaborazione di una ditta tessile) sui disegni già commissionati ad Armani, la distribuzione dovrebbe essere affidata a Valentina De Laurentiis, figlia del patron. Questo significa che il club riserverà per sé marketing e merchandising e il presidente è convinto che da questo possano venire maggiori introiti per il club.

Il Napoli è anche alla ricerca del terzo sponsor (quello dietro la maglia) dopo aver confermato Lete e Msc si è concluso dopo cinque anni il rapporto con Kimbo e sono in corso trattative con altre aziende del settore caffè”.