Dalla Spagna- Fabian Ruiz potrebbe restare a Napoli: le big spagnole non possono permetterselo
Fabian Ruiz probabilmente resta al Napoli, visto che su di lui sono puntati gli occhi delle big spagnole che versano in condizioni difficili
Fabian Ruiz probabilmente resta al Napoli, visto che su di lui sono puntati gli occhi delle big spagnole che versano in condizioni difficili.
E’ difficile che Fabian Ruiz lasci il Napoli. A riferirlo è il quotidiano sportivo spagnolo “As“, secondo cui sulle tracce del centrocampista azzurro ci sono sì le tre big di Spagna, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, ma nessuna di loro sferrerà un assalto vero e proprio. Semplicemente perché non possono. Real e Barça hanno problemi economici, l’Atletico spenderà 35 milioni più i bonus per de Paul. Per questo non sarà imbastita alcuna trattativa per l’ex Real Betis.
Se Fabian Ruiz dovesse restare in azzurro, inizierebbe la sua quarta stagione consecutiva all’ombra del Vesuvio.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive