Bargiggia sicuro: “Osimhen rinnoverà e resterà al Napoli, anche se….”
Bargiggia: Osimhen resterà a Napoli anche se piace molto in premier
Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua consueta rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore” sulle frequenze di 1 Station Radio ha fatto il punto della situazione sulle ultime notizie di mercato
Ecco le parole di Bargiggia a 1 Station Radio
Osimhen? Sirene inglesi ma rinnoverà e resterà al Napoli. L’operazione prolungamento del contratto sarà fatta a fine mercato. Nei piani azzurri andrebbe via fra almeno due anni.
Victor ha un contratto importante, e il rinnovo ad un milione di euro in più è per spronarlo a fare ancora meglio.
Lista incedibili Napoli?
Sì, c’è. Inizia da Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Demme, Politano, Zielinski e Osimhen. Salta all’occhio l’assenza di Insigne.
Basic?
È uno dei giocatori seguiti, considerato sostituto di Fabian Ruiz se dovesse essere ceduto, ma il Napoli non ha ricevuto nessuna proposta per i suoi calciatori e, dunque, non possono trattare il centrocampista del Bordeaux se prima non cedono.
Grava?
Sarà il nuovo team manager.
Kaio Jorge?
Il Napoli non incontrerà l’agente, quest’ultimo arriverà in Italia per un appuntamento con la Juventus. Gli azzurri, però, non hanno abbandonato la pista.
Nuno Tavares?
Costa troppo per il Napoli, non possono fare questo tipo di investimento. Il calciatore è in orbita Arsenal. La sensazione è che gli azzurri stiano aspettando l’evolversi della situazione Emerson Palmieri.
Makismovic?
Vorrebbe restare, ma non rinnoverà perché considerato troppo avanti con gli anni.
Hysaj? Andrà alla Lazio. Ospina è sul mercato.
Coutinho al Milan?
È in uscita dal Barcellona ma ha un ingaggio elevato, operazione complicata al momento. Hanno mollato Zaccagni, circola il nome di Ziyech per sostituire Calhanoglu. Sono impegnati anche nella ricerca di un attaccante. Kalajdzic, l’austriaco che ha segnato contro l’Italia all’Europeo, è stato proposto dall’agente di Tonali ma sono fermi anche su questa pista, valutazione da 20 milioni di euro. Hauge? È in un’uscita, potrebbe essere inserito in qualche trattativa come fu proposto all’Udinese per De Paul”.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.