CdM- Emerson Palmieri sempre obiettivo primario: c’è fiducia
Fiducia nell’ ambiente Napoli per l’ ingaggio di Emerson Palmieri: tutto si deciderà dopo gli Europei.
Corriere del Mezzogiorno- Emerson Palmieri sempre obiettivo primario: c’è fiducia.
Tra i tanti nomi che circolano e sono circolati nelle scorse settimane per il ruolo di terzino sinistro, l’ obiettivo primario per il Napoli è sempre il solito: Emerson Palmieri.
Il laterale italo brasiliano, impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini agli Europei, con un passato in Italia tra le fila del Palermo e della Roma, è in uscita dal Chelsea. I Blues potrebbero cederlo anche a condizioni favorevoli per le pretendenti.
Un contratto in scadenza e la volontà del Chelsea di cederlo.
Il terzino ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno e, secondo l’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”, il Napoli attende di capire che intenzioni abbiano i dirigenti del club londinese.
Se il calciatore ex Roma dovesse prolungare il suo contratto l’ ipotesi prestito prenderebbe quota ma, in caso contrario, la cessione a titolo definitivo, sarebbe la soluzione più logica.
L’ ostacolo dell’ingaggio sarebbe aggirato con una proposta che garantirebbe ad Emerson Palmieri uno stipendio più basso ma una prospettiva di contratto più lunga. Il Chelsea chiede ancora 20 milioni ma nel corso dell’estate le richieste possono calare.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.