fbpx

Umberto Chiariello appoggia ADL: “Mi è piaciuto”

De Laurentiis su Spalletti

Dopo la conferenza stampa, il giornalista Chiariello appoggia il pensiero del patron ADL: “Mi è piaciuto, ha detto quello che dico anche io da mesi”.

Umberto Chiariello appoggia ADL: “Mi è piaciuto”.

La tanto attesa per la conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis, che non parlava dal lontano febbraio, finalmente è finita.

Tanti i temi toccati dal presidente azzurro: dalla delusione post Napoli-Verona (costata la Champions League), al rapporto con Gattuso e soprattutto il futuro prossimo del club e della squadra.

Forse, per la prima volta, Aurelio De Laurentiis, non ha voluto regalare false speranze ai tifosi di fede partenopea, dichiarando come obiettivo primario il taglio delle spese con la speranza di chiudere il prossimo campionato in zona Champions.

Chiariello “benedice” le parole del patron.

Anche Umberto Chiariello, giornalista e volto noto di Canale 21, sottoscrive in pieno il pensiero del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e lo fa attraverso il proprio profilo Twitter:

“Come al solito leggo commenti prevenuti su ADL. Invece a me è piaciuto, anche se quando parla va decriptato perché le cose importanti le cela dietro cortine fumogene. Ha detto esattamente quel che mi aspettavo di sentire e che vado dicendo da mesi. Sarà quel che sarà, ahi ahi”