Arbitri Serie A e B, Rocchi è il nuovo designatore
Arbitri Serie A e B, Rocchi è il nuovo designatore
Arbitri Serie A e B, Rocchi è il nuovo designatore. L’ex direttore di gara prende il posto di Rizzoli. Simone Trefoloni confermato responsabile del Settore tecnico.
Gianluca Rocchi, fino a neanche un anno fa arbitro in campo, è il nuovo responsabile della CAN. Lo annuncia il numero uno dell’AIA Trentalange: “Pensiamo che Rocchi sia il nuovo, dobbiamo imparare a fare strada ai giovani e costruire il miglior sistema arbitrale al mondo, senza protagonismi. Vogliamo aprire canali di comunicazione“.
Rocchi prende il posto di Nicola Rizzoli e avrà anche il ruolo di designatore per Serie A e Serie B. Gianluca Rocchi nell’ultima stagione era Consulente delle relazioni istituzionali dell’AIA, ora la promozione. Accanto a lui, nuovi anche i componenti della CAN, Elenito Di Liberatore, Andrea Gervasoni e Lorenzo Manganelli. Matteo Simone Trefoloni confermato responsabile del Settore tecnico.
Nel ringraziare il suo predecessore Nicola Rizzoli, Rocchi ha detto: “So come lavorava la vecchia commissione, sul piano tecnico non cambierà niente, io sono solo un servizio per l’Aia e per gli arbitri. Dobbiamo dare un servizio che deve essere al top e lavorare sull’aspetto umano. Sono ragazzi straordinari, se lavoriamo prima sull’uomo e poi sull’atleta otterremo risultati, c’è bisogno di un confronto personale“.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net